Fabian Ruiz si allontana dal Napoli: i due scenari da evitare e il possibile erede (già in casa)

AreaNapoli.it SPORT

Ci sono due scenari da evitare: la decisione di metterlo fuori rosa così come accaduto con Milik oppure l'approdo alla Juventus, diretta avversaria per un posto in Champions League.

Il centrocampista spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno del 2023 e non ha ancora trovato l'accordo con il club per il rinnovo.

E difficilmente lo troverà vista la nuova politica di De Laurentiis di dimezzare il monte ingaggi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

La Juventus monitora ancora il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz che sembra sempre più un separato in casa nella città partenopea. (ilBianconero)

Fabián Ruiz, sembra avere voglia di respirare una nuova aria. Non è un segreto che voglia tornare in Spagna, con Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona che lo seguono da tempo senza aver affondato il colpo. (Calciomercato.com)

E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara. E' molto vicino all'addio Fabian Ruiz e la situazione è molto chiara: chiunque dovesse presentare un'offerta da almeno 30 milioni sarebbe ben accetto, anche se a farlo dovesse essere la nemica di sempre, la Juventus (Tutto Napoli)

Fabian infatti è sempre più lontano da Napoli e nelle ultime ore l'indiscrezione è che il presidente De Laurentiis cederebbe il ragazzo anche alla Juve . Secondo quanto scritto dai colleghi di Mediaset, il Napoli potrebbe dover dire addio anche a Fabian Ruiz. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spagnolo infatti pare abbiamo rifiutato la proposta del Napoli con l'intenzione di essere ceduto in Spagna questa sessione, oppure a parametro zero la prossima estate. Per questo motivo il presidente De Laurentiis rifletterà bene prima di prendere qualsiasi tipo di decisione (CalcioNapoli24)

I bianconeri però non sono pronti a intavolare una trattativa per quella cifra, soprattutto per un giocatore in scadenza tra poco più di un anno Napoli, Fabian Ruiz vicino all'addio: il club azzurro chiede almeno 30 milioni. (Napoli Magazine)