Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio.

"Parliamo di un giocatore importante.

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto.

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo giocato una gara coraggiosa: volevamo vincere e ci abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Quando c'erano mille accessi mi sono rifiutato di andare, così era troppo triste. Come è possibile che l'Inter abbia perso due top assoluti nei rispettivi ruoli come Hakimi e Lukaku eppure ne sia uscita così bene? (Fcinternews.it)

A imbiancare in difesa, come a pennellare in attacco. Pathos, sentimenti, foto ricordo da archiviare subito. (fcinter1908)

VETERANI – «Quagliarella è ancora giovane e lo sta dimostrando sul campo in ogni partita. Quanto a me, spero di continuare così, fare gioire i nostri tifosi e far gioire loro, aiutandoli a segnare». (Samp News 24)

L'Inter vista contro la Samp è stata sprecona ma la prestazione offerta dalla squadra ha comunque soddisfatto Simone Inzaghi. Certo, gli sarebbe piaciuto di più capitalizzare il settimo marcatore diverso (Dimarco) nelle prime 3 giornate e un mercato estivo che ha già portato in dote 5 reti con 4 nuovi arrivi (i 2 di Correa a Verona più quelli di Dzeko, Calhanoglu e appunto Dimarco). (Calciomercato.com)

Lacrime agli occhi, l'uscita dal campo visibilmente sofferente e la paura che la prima diagnosi di ieri, che parla di una distorsione al ginocchio, possa risultare anche più seria. Un contrasto col sampdoriano Yoshida, subito una violenta fitta al ginocchio destro e Stefano Sensi, subentrato da pochi minuti dalla panchina, ha capito che non si trattava di un problema di poco conto. (Calciomercato.com)