Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità"

Sampdoria, D'Aversa: Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio.

"Parliamo di un giocatore importante.

Dico bravi ai ragazzi per essere riusciti a rimettere a posto il risultato, contro giocatori così forti in campo aperto.

Sampdoria, D'Aversa: "Caputo giocatore importante, abbiamo un potenziale offensivo di qualità". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati, commenta così il pareggio ottenuto con l'Inter: "È stata una partita combattuta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Manca ancora la prima vittoria in campionato – l’obiettivo è centrarla domenica prossima ad Empoli – ma il bilancio delle prime tre partite della Sampdoria è sicuramente positivo. In compenso l’avvio di stagione ha proposto Yoshida leader della retroguardia, Adrien Silva in crescita e Candreva in grande spolvero. (Primocanale)

Tra le cose che non hanno funzionato a dovere c’è il pressing alto. Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. (Inter-News)

Ma la buona notizia per la Samp è proprio questa. vedi letture. La prima di Ciccio Caputo con la maglia della Sampdoria. Caputo e Quagliarella in diversi frangenti del match sono stati portati ad appiattirsi, a giocare su una linea orizzontale senza posizioni sfalsate. (TUTTO mercato WEB)

Cesari: «Sampdoria Inter? Fallo su Damsgaard. Candreva da espulsione»

Augello (S).Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello (32’ s.t. A D’Aversa, invece, con quella storia della Samp che gioca bene ma non vince, sta di traverso sempre più. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Augello: "Segnare contro l'Inter me lo sognavo la notte, sono davvero felice". vedi letture. Tommaso Augello, terzino della Sampdoria autore di un grandissimo gol contro l'Inter, è stato intervistato dal sito ufficiale dei blucerchiati: "L’Inter è una delle favorite per la vittoria finale e noi siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Per me è sempre fallo, ma il VAR non può intervenire perché una decisione del genere deve spettare all’arbitro in campo». Qui il VAR doveva assolutamente intervenire, non si può fare, doveva essere espulso, quello è un rosso diretto» (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr