Napoli, Kvaratskhelia: "Il Maradona è stupendo. Spalletti mi ha fatto una richiesta"

DAZN SPORT

Kvicha Kvaratskhelia è senza dubbio la principale sorpresa di questo campionato di Serie A TIM. L'attaccante del Napoli ha parlato della sua nuova avventura in una lunga chiacchierata con Geo Team. Queste alcune delle sue considerazioni: I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra. Qui impari da tutti, dentro e fuori dal campo. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

A Geo Team: Spalletti mi dice che devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti, che devo aiutare di più in difesa Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports. (IlNapolista)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)

Daniele 'Decibel' Bellini, speaker dello stadio Maradona, parla nel corso di uno speciale dedicato da Setanta Sports sul georgiano a Napoli. Ecco le sue parole: (CalcioNapoli24)

Sono cambiate tante cose negli ultimi mesi. La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. (ilmattino.it)

Ho visto tutte le sue partite. Ho visto Khvicha per la prima volta 2-3 anni fa, quando i miei amici georgiani mi hanno parlato di lui. (CalcioNapoli1926.it)

Ma poi…. Barak: “ho incontrato personalmente Giuntoli”. Barak nel corso dell’intervista rivela di aver incontrato personalmente il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)