Kvaratskhelia: "I primi giorni sono stati difficili, ma i miei compagni mi hanno accolto bene, lo stadio ed il pubblico di Napoli sono stupendi, Mario Rui è il mio mentore, Starace? E' una leggenda ed

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Kvaratskhelia: I primi giorni sono stati difficili, ma i miei compagni mi hanno accolto bene, lo stadio ed il pubblico di Napoli sono stupendi, Mario Rui è il mio mentore, Starace? E' una leggenda ed una persona molto positiva, Spalletti mi ha detto di mettermi a disposizione della squadra e giocare di più per i miei compagni, sto imparando l'italiano NAPOLI - Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Geo Team, Setanta Sports, per uno speciale nella città partenopea durante la settimana di Lazio-Napoli e Napoli-Liverpool: Come è cambiata la tua vita con l'approdo qui in Italia? Sono cambiate molte cose. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex centrocampista del Verona rivela il retroscena di calcio mercato. Dal Napoli però arriva una versione discordante: sarebbe stata la società partenopea, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato una lunga intervista a Geo Team, Setanta Sports. Sono cambiate molte cose negli ultimi mesi. La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. (IlNapolista)

Per me il Napoli è come una amore. È la mia città, è la mia squadra del cuore. Sì, è il mio amore. Amo questa città, questa gente, questa squadra. Sì, il Napoli è la mia amore. Il Napoli è una grande passione per le persone, per i tifosi immaginare che Napoli è l’unica grande città con una sola squadra. (CalcioNapoli24)

È un grande calciatore. Ho visto tutte le sue partite. (CalcioNapoli1926.it)

La Serie A è un gran campionato, mi sto ambientando, tutti mi hanno accolto bene qui a Napoli. Mi incuriosivano i tifosi e lo stadio, e quando ci ho giocato per la prima volta devo dire che è stato stupendo. (ilmattino.it)

Il talento, da solo, non sempre basta per conquistare i risultati più importanti. La classe, per portare a qualcosa di significativo, deve essere accompagnata dalla dedizione all'allenamento, dalla voglia di migliorarsi sempre. (AreaNapoli.it)