William e Kate Middleton non escludono di avere un quarto figlio

Eugenie di York e Jack Brooksbank hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, August, e pochi mesi dopo sua sorella, la principessa Beatrice, ha annunciato di essere in dolce attesa (anche in questo caso del primo figlio, dal marito Edoardo Mapelli Mozzi).

Oltretutto la famigliola dei Duchi di Cambridge, con due figli maschi e una sola femmina, è al momento sbilanciata.

magazine: «Non credo che Kate e William abbiano mai escluso la possibilità di un bambino numero quattro. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. Harry e Meghan, dopo aver lasciato l’Inghilterra ed essersi accasati in California, hanno rilasciato una serie di dichiarazioni pesantissime sui reali (Gossip e TV)

William e Kate Middleton sono genitori di 3 bambini, ma negli ultimi mesi le notizie sui royal baby si stanno intensificando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Gabriel Garko, secondo lutto in poco tempo: l’attore è distrutto. (Inews24)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Insomma, la nostra curiosità verso la royal family sta per essere soddisfatta a tutto piatto. (elle.com)

William e Kate; pronti per il quarto figlio? Da Eugenie di York e Jack Brooksbank che hanno avuto il loro primo figlio, August, alla principessa Beatrice, che ha da poco annunciato di aspettare il primo figlio dal marito Edoardo Mapelli Mozzi. (SoloDonna)

"Adoro il tuo vestito e le tue scarpe", le ha detto Kate Middleton, invitandola a fare una piroetta. Fedele alla sua parola, Kate Middleton ha invitato la bambina e la sua famiglia a Holyroodhouse per un tè. (Elle)

editato in: da. Kate Middleton, i look pastello: abito rosa e cappotto celeste. Kate Middleton e William sono pronti per il quarto figlio. Qualche tempo fa, durante un tour in Irlanda con William, Kate aveva parlato della possibilità di avere un quarto figlio. (DiLei)