Principe William terrorizzato da Harry: "Potrebbe spingersi oltre", la confessione-bomba che può far crollare i reali

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

La riconciliazione familiare con il fratello Harry sembra essere parecchio distante, anche perché il duca di Sussex continua a rilasciare dichiarazioni scottanti e molto pesanti, soprattutto sul padre Carlo.

Non resta che attendere, anche se a breve Harry potrebbe essere “distratto” dal parto di Meghan, che è in attesa del loro secondo figlio

Ora si capisce tutto. Tra le accuse di razzismo e l’attacco al padre, il duca di Sussex sta infatti sollevando un polverone. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Lady Diana e Harry mentre porta un vassoio di fragole Tim Graham Getty Images. This content is imported from {embed-name}. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)

A svelarlo Duncan Larcombe, esperto reale, che al The Mirror ha confidato i piani per il futuro di Kate e William. Queste novità avrebbero spinto Kate e William a ripensare al futuro e all’idea di un quarto figlio. (DiLei)

William e Kate Middleton sono genitori di 3 bambini, ma negli ultimi mesi le notizie sui royal baby si stanno intensificando. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Gabriel Garko, secondo lutto in poco tempo: l’attore è distrutto. (Inews24)

Fedele alla sua parola, Kate Middleton ha invitato la bambina e la sua famiglia a Holyroodhouse per un tè. Il vestito da favola indossato da Kate Middleton in occasione dell’incontro con Mila, la bambina di 5 anni affetta da leucemia, la cui foto ha vinto il progetto Hold Still. (Elle)

Tuttavia, chi pensava che Carlo, William e Kate restassero insensibili alla nascita della loro nipotina si sono dovuti ricredere. Congratulazioni ad Harry, Meghan e Archie”, hanno scritto la Middleton e il marito sul loro profilo condiviso su Instagram. (Gossip e TV)

La Royal Family si congratula con Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita Lillbet Diana. I genitori hanno scelto per lei un nome che è insieme un omaggio alla Regina Elisabetta e a Lady Diana. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr