Fognini/Bolelli-Peers/Polasek, Finale ATP Sydney 2022: programma, orario, tv, streaming

Fognini/Bolelli-Peers/Polasek, Finale ATP Sydney 2022: programma, orario, tv, streaming
OA Sport SPORT

PROGRAMMA FINALE DOPPIO. SABATO 15 GENNAIO 2022. Dalle ore 03:00 italiane. Vivian Heisen / Panna Udvardy VS Anna Danilina / Beatriz Haddad Maia. A seguire. Simone Bolelli / Fabio Fognini VS John Peers / Filip Polasek. Diretta tv su SuperTennis TV. Diretta streaming su supertennis.tv. Foto: LaPresse

La finale del torneo di doppio ATP 250 di Sydney, in Australia, vedrà protagonista questa notte la coppia italiana composta da Fabio Fognini e Simone Bolelli contro la coppia testa di serie numero 3, formata dall’australiano John Peers e dallo slovacco Filip Polasek. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Ma, per lo scozzese, c’è una prospettiva interessante: il rientro nei primi 100 in caso di vittoria del torneo Non troppo sorprendentemente, invece, Opelka e Murray non si sono mai incontrati. (OA Sport)

Sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center di Sydney Lorenzo Sonego centra i quarti di finale del Torneo ATP 250, bel preludio degli Australian Open che prenderanno il via lunedì prossimo a Melbourne e in cui è testa di serie n. (La Stampa)

E ora l'armese e il bolognese appaiono favoriti per la vittoria finale dell'Atp 250 di Sydney, ultimo atto prima di trasferirsi tutti a Melbourne per disputare gli Australian Open. attuta all'alba la coppia tedesca Mies-Krawietz, vincitrice per due volte del Roland Garros ed eliminata in due set. (Prima la Riviera)

ATP Sydney 2022, Fabio Fognini e Simone Bolelli vanno in finale nel torneo di doppio

Infine l’Atp “continua a raccomandare vivamente la vaccinazione a tutti i giocatori” Devono essere rispettate le decisioni delle autorità giudiziarie in materia di salute pubblica”. (LaPresse)

La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. (OA Sport)

La coppia italiana cancella due occasioni per l’immediato controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. SEMIFINALI DOPPIO ATP 250 SYDNEY. Simone Bolelli / Fabio Fognini (Italia) b. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr