Atp Sydney, Sonego eliminato ai quarti: Karatsev vince in tre set

Tuttosport SPORT

Anche nel secondo parziale ha perso subito il servizio ma ha messo subito a segno il contro-break e nell'ottavo game si è ripetuto pareggiando poco dopo il conto dei set

'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2.

Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. (Tuttosport)

Su altri media

Gli azzurri, vincitori degli Australian Open nel 2015, recriminano per quattro set-point consecutivi falliti nel secondo parziale. Si ferma in finale la corsa di Simone Bolelli e Fabio Fognini al “Sydney Tennis Classic”, torneo Atp 250 che si è tenuto sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center. (Sky Sport)

La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. (OA Sport)

La coppia azzurra ha proseguito il suo fantastico cammino, sconfiggendo con un sonoro 6-4 6-2 due pluri campioni slam come Krawietz e Mies. Atp Sydney 2022: Bolelli/Fognini approdano in finale, battuti Krawietz/Mies. (SPORTFACE.IT)

Gli auguriamo ogni bene e non vediamo l’ora di rivederlo presto in campo”. Devono essere rispettate le decisioni delle autorità giudiziarie in materia di salute pubblica”. (LaPresse)

attuta all'alba la coppia tedesca Mies-Krawietz, vincitrice per due volte del Roland Garros ed eliminata in due set. Dopo il filotto di tre successi filati nei primi tre turni le aspettative c'erano tutte. (Prima la Riviera)

Sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center di Sydney Lorenzo Sonego centra i quarti di finale del Torneo ATP 250, bel preludio degli Australian Open che prenderanno il via lunedì prossimo a Melbourne e in cui è testa di serie n. (La Stampa)