Bologna-Inter, le pagelle

Tuttobolognaweb SPORT

omelu Lukaku of FC Internazionale in action during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on April 03, 2021 in Bologna, Italy.

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images). Aveva praticamente salvato il risultato su Lukaku ma il palo gli ha negato la soddisfazione.

Riscatta la Roma con una prova sicura e affidabile davanti alla capolista

(Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato la vittoria dell'Inter a Bologna e la fuga dei nerazzurri in vetta. Della vittoria dell'Inter a Bologna e del prima in campionato ha parlato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (fcinter1908)

È il migliore dell'Inter e per colpa di Brozovic, deve anche spendere un'ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo per squalifica") e Ranocchia ("Parte piano, deve smaltire un po' di ruggine - ultima gara il 30 gennaio col Benevento - ma poi prende le misure e chiude bene ogni varco"), con un bel 7 in pagella Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)

Per la cronaca, l'Inter vinse 3-2 con doppietta di Adriano (che apriì le danze proprio con quella marcatura da fenomeno) e gol di Martins. Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)

Il quotidiano Tuttosport fa il punto in casa Inter dopo il successo di Bologna e in vista della sfida di recupero con il Sassuolo. Il difensore ha lavorato ieri ad Appiano Gentile con Perisic, out ieri per un affaticamento. (fcinter1908)

Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. COME ARRIVA IL CROTONE - Pochi dubbi di formazione per Serse Cosmi che deve però capire se potrà affidarsi a Reca oppure no. (TUTTO mercato WEB)