Le foto di Bologna-Inter disponibili in alta definizione nella Gallery di Zerocinquantuno

Zerocinquantuno.it SPORT

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Bologna e Inter sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito.

Foto: Imago Images

Clicca per accedere alle foto di Bologna-Inter.

Gli scatti arrivano dall’archivio Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con OneFootball.

(Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista ha commentato il cammino della squadra di Conte che viaggia veloce verso lo scudetto:. "La prima notizia è una non-notizia: a chiudere la lunga, invidiatissima e sfinente serie record della Juve sarà (è) l’allenatore che la aprì, Conte. (fcinter1908)

Era l'11 arile 2004, giorno di Pasqua come oggi. Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)

Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra. (TUTTO mercato WEB)

Da uno di questi, arriva il cross per l'1-0 di Lukaku. Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)

"Lo rischierà o mercoledì contro il Sassuolo si affiderà ancora a Ranocchia con il rientrante De Vrij e destra e Skriniar spostato a sinistra? Il difensore ha lavorato ieri ad Appiano Gentile con Perisic, out ieri per un affaticamento. (fcinter1908)

Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro (CalcioMercato.it)