Bologna-Inter, Mihajlovic: “Serve rispetto dalle nazionali” | Poi l’annuncio sul futuro

CalcioMercato.it INTERNO

Penso che la squadra abbia fatto meglio dell’Inter, noi con pressione e seconde palle li abbiamo messi in difficoltà”.

Sulla squadra – “Io più di far giocar bene la squadra, non posso entrare e far gol.

Ora voglio far più punti possibili e giocar bene, alla fine vediamo quello che succede”

Sulla mancanza di gol e di un centravanti – “Ci manca il gol, ma questo manca da due anni.

Che bisogno c’è di far giocare questi giocatori in questo tipo di partite?

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

️ NB: maneggiare con cautela, contiene qualità, nostalgia e maglie gialle 🟡 pic.twitter.com/0gEBMJkaxs — Inter TV (@Inter_TV) April 4, 2021 Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)

Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. COME ARRIVA IL CROTONE - Pochi dubbi di formazione per Serse Cosmi che deve però capire se potrà affidarsi a Reca oppure no. (TUTTO mercato WEB)

Alcune cose sono cambiate dall’inizio sul percorso, ma dobbiamo continuare ad essere bravi sul lavoro Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare agli squalificati Bastoni e Brozovic ma recupera Danilo D'Ambrosio, che si è negativizzato dopo 19 giorni. Il difensore ha lavorato ieri ad Appiano Gentile con Perisic, out ieri per un affaticamento. (fcinter1908)

Da uno di questi, arriva il cross per l'1-0 di Lukaku. Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)

Il giornalista ha commentato il cammino della squadra di Conte che viaggia veloce verso lo scudetto:. "La prima notizia è una non-notizia: a chiudere la lunga, invidiatissima e sfinente serie record della Juve sarà (è) l’allenatore che la aprì, Conte. (fcinter1908)