Conte: 'Inter, che simbiosi: voglio cambiare la storia'. Dura risposta degli juventini

AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Devo elogiare tutto il gruppo, pendo l'esempio di Ranocchia, che si è sempre fatto trovare pronto.

L'Inter, dopo la vittoria contro il Bologna, è sempre più vicina a coronare il suo sogno Scudetto.

"Non sei degno della Juventus"; "Simbiosi con l'Inter?

Poi quello che succede all'esterno ci interessa, perché è giusto che interessi, ma al tempo stesso non possiamo influire su nulla". (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il direttore del Corriere dello Sport ha commentato la vittoria dell'Inter a Bologna e la fuga dei nerazzurri in vetta. Della vittoria dell'Inter a Bologna e del prima in campionato ha parlato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. (fcinter1908)

Il quotidiano Tuttosport fa il punto in casa Inter dopo il successo di Bologna e in vista della sfida di recupero con il Sassuolo. Il difensore ha lavorato ieri ad Appiano Gentile con Perisic, out ieri per un affaticamento. (fcinter1908)

Oggi abbiamo affrontato una squadra che non ti fa giocare serena: vincere è un grande passo in avanti. Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. (CalcioMercato.it)

È il migliore dell'Inter e per colpa di Brozovic, deve anche spendere un'ammonizione che gli farà saltare il recupero col Sassuolo per squalifica") e Ranocchia ("Parte piano, deve smaltire un po' di ruggine - ultima gara il 30 gennaio col Benevento - ma poi prende le misure e chiude bene ogni varco"), con un bel 7 in pagella Da uno di questi, arriva il cross per l'1-0 di Lukaku. (fcinter1908)

Per la cronaca, l'Inter vinse 3-2 con doppietta di Adriano (che apriì le danze proprio con quella marcatura da fenomeno) e gol di Martins. Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. (Fcinternews.it)

Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra. (TUTTO mercato WEB)