DA ROMA - L'Inter fa sul serio per Mkhitaryan

Napoli Magazine SPORT

Il talento di Yerevan è in scadenza di contratto a giugno e la preferenza sarebbe quella di restare alla Roma che, però, non sembra garantire al calciatore i 4 milioni di euro più 2 alla firma che richiede.

In caso di rottura, l'Inter si fionderebbe subito sull'acquisto del calciatore

Secondo Il Messaggero, però, la squadra che sta insistentemente cercando informazioni sull'armeno è proprio l'Inter. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

NOME NUOVO – Takumi Minamino ha segnato martedì (da ex) nella vittoria del Liverpool per 1-2 in rimonta a Southampton, ma non giocava da due mesi. Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. (Inter-News)

"Tramite i suoi rappresentanti, il giocatore armeno si è proposto alla squadra nerazzurra, approfittando del contratto in scadenza con il club giallorosso. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, il primo contatto tra le parti risale a circa un mese fa, per la precisione in occasione di Inter-Roma (Fcinternews.it)

Solo il Venezia ha fatto di peggio con 117 Facendo un rapido calcolo con l'aiuto della Lega Serie A però, è possibile notare anche che sono stati pochi quelli conquistati, ovvero appena 132. (Tutto Cagliari - News)

Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" (Fcinternews.it)

L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)