CELEBRITÀ Kate Middleton e Meghan Markle si riavvicineranno?

Ora, con l’arrivo della secondogenita, si spera che Kate e Meghan ritrovino un pretesto per riprendere il difficile rapporto
TÀ. Nonostante lo scontro che le duchesse hanno vissuto, nel tempo hanno ripreso a scambiarsi messaggi. Prima del Royal Wedding tra Meghan e Harry, le duchesse avevano litigato.
Come spesso riportato dai tabloid inglesi, tra Kate e Meghan c’è sempre stata una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. (TIMgate)
Ne parlano anche altre fonti
L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)
Ormai non è più la Kate, Cinderella, di 10 anni fa tondi quando sposò il «principe azzurro» William, ma è parte dell’istituzione. Rivoluzione tranquilla Ma non è solo la scelta di mischiarsi fra la gente, in nome di tutte le ragazze che uscendo la sera hanno timore per la propria sicurezza, a dire quanto Kate sia davvero la rivoluzionaria dei Windsor. (Corriere della Sera)
04 aprile 2021 a. a. a. Effetto Meghan Markle: a Kate Middleton e al principe William serve un "personal assistant", un segretario personale. E oltre a essere "impeccabile" ed "eccellente", dovra dimostrare "l'abilità di mantenere la discrezione e l'esercizio alla discrezione in qualunque momento sono essenziali". (Liberoquotidiano.it)

Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…” (Solonotizie24)
Un progetto per l’arte e la charity di William e Kate. Il libro sarà in vendita online e nelle librerie britanniche a partire dal 7 maggio, al prezzo di 25 sterline. (Io Donna)
Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. Anche Kate Middleton al memoriale di Enrico Franceschini 13 Marzo 2021 di Enrico Franceschini. (la Repubblica)