CELEBRITÀ Kate Middleton e Meghan Markle si riavvicineranno?

CELEBRITÀ Kate Middleton e Meghan Markle si riavvicineranno?
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

Ora, con l’arrivo della secondogenita, si spera che Kate e Meghan ritrovino un pretesto per riprendere il difficile rapporto

TÀ. Nonostante lo scontro che le duchesse hanno vissuto, nel tempo hanno ripreso a scambiarsi messaggi. Prima del Royal Wedding tra Meghan e Harry, le duchesse avevano litigato.

Come spesso riportato dai tabloid inglesi, tra Kate e Meghan c’è sempre stata una reciproca diffidenza, culminata con lo scontro alla vigilia del matrimonio dei Sussex. (TIMgate)

Ne parlano anche altre fonti

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

Ormai non è più la Kate, Cinderella, di 10 anni fa tondi quando sposò il «principe azzurro» William, ma è parte dell’istituzione. Rivoluzione tranquilla Ma non è solo la scelta di mischiarsi fra la gente, in nome di tutte le ragazze che uscendo la sera hanno timore per la propria sicurezza, a dire quanto Kate sia davvero la rivoluzionaria dei Windsor. (Corriere della Sera)

04 aprile 2021 a. a. a. Effetto Meghan Markle: a Kate Middleton e al principe William serve un "personal assistant", un segretario personale. E oltre a essere "impeccabile" ed "eccellente", dovra dimostrare "l'abilità di mantenere la discrezione e l'esercizio alla discrezione in qualunque momento sono essenziali". (Liberoquotidiano.it)

Kate come il Che: per il Times è lei la vera rivoluzionaria della famiglia reale britannica

Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…” (Solonotizie24)

Un progetto per l’arte e la charity di William e Kate. Il libro sarà in vendita online e nelle librerie britanniche a partire dal 7 maggio, al prezzo di 25 sterline. (Io Donna)

Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. Anche Kate Middleton al memoriale di Enrico Franceschini 13 Marzo 2021 di Enrico Franceschini. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr