Kate Middleton, la lezione imparata da Lady Diana: «Sta molto attenta a non farlo»

La duchessa ha anche affermato che un membro della famiglia reale aveva fatto un'osservazione razzista sul colore della pelle di suo figlio prima che nascesse.

Junor ha aggiunto: «Kate è una donna che lavora e si dà da fare.

La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William.

«Carlo era il principe di Galles e non era abituato a vedersi rubare le luci della ribalta», ha detto Junor. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (corriereadriatico.it)

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. Ma il marito di Kate Middleton guarda al prossimo futuro. (DiLei)

Il gradimento per la duchessa di Cambridge (anche da parte della stampa britannica) non è mai stato alto come ora. Kate Middleton come Lady Diana. (OGGI)

Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. (Leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)