Meghan Markle, le conseguenze imprevedibili: "Chi stanno cercando Kate Middleton e William", tremano i Windsor

E oltre a essere "impeccabile" ed "eccellente", dovra dimostrare "l'abilità di mantenere la discrezione e l'esercizio alla discrezione in qualunque momento sono essenziali".

la sempre abbottonatissima Regina Elisabetta e i suoi eredi non vorrebbero alimentare ulteriormente la macchina del fango, con la beffa di doverla pure pagare

04 aprile 2021 a. a. a. Effetto Meghan Markle: a Kate Middleton e al principe William serve un "personal assistant", un segretario personale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Altro che Meghan Markle! A quasi 10 anni dal matrimonio con William d’Inghilterra (era il 29 aprile 2011: rivivi il loro matrimonio da favola: ) e dal suo ingresso nella royal family, la moglie dell’erede al trono è sempre più ammirata e amata. (OGGI)

Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (corriereadriatico.it)

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

Così, quando abbiamo scoperto che Kate Middleton ha incontrato (e notato) per la prima volta il principe William a soli 9 anni, beh abbiamo avuto la conferma che il loro amore era davvero scritto nelle stelle. (Elle)

Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista. (Leggo.it)

In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale (DiLei)