Venezia-Inter, Inzaghi vara il turnover. Correa-Dzeko in avanti – Sky

Inter-News SPORT

Le ultime da Andrea Paventi su Sky Sport. SCELTE – Venezia-Inter è in programma domani sera alle 20:45.

Per la sfida contro i lagunari, Simone Inzaghi, valuta un possibile turnover.

Dumfries dal 1′ è una delle idee di Simone Inzaghi a giudicare dal lavoro di oggi, ma rimangono dei dubbi

Andrea Paventi fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle possibili scelte di Simone Inzaghi: «Venezia-Inter?

Venezia-Inter andrà in scena domani sera alle 20:45. (Inter-News)

Su altre testate

Lì proprio c’è la dimostrazione di cosa sia cambiato all’Inter, con Conte i giocatori assaltavano la metà campo invece Inzaghi ha un baricentro più alto e quindi Perisic e Darmian partono da metà campo e devono correre un po’ di meno rispetto alla scorsa stagione (Inter-News)

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. DARMIAN − Infine, Inzaghi ha parlato del laterale: «Penso che stanno facendo molto bene, dispiace per Matteo Darmian speriamo che non sia nulla di grave. (Inter-News)

Venezia-Inter, stavolta riposa Barella. Ad ogni modo, significa che toccherà Gagliardini e Vecino, con il primo favorito. (Inter-News)

Ma quello che dovrebbe far clamore è il turnover annunciato in attacco: Lautaro Martínez dovrebbe lasciare spazio a Joaquín Correa. La probabile formazione dell'Inter. Inter (3-5-2): Handanovič; Škriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozović, Çalhanoğlu, Di Marco; Correa, Džeko. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore serbo si è fermato per un risentimento muscolare e difficilmente sarà arruolabile per la partita di sabato sera. In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. (Fantacalcio.it)

DA SQUADRA – Zanetti dopo Venezia-Inter, su DAZN ha parlato così: «Normale che bisogna essere onesti e dire le cose come stanno: l’Inter è una squadra straordinaria che ha vinto lo scudetto e sta facendo bene anche in Europa. (Inter-News)