Calcio, Lotito: Con Sarri per accrescere posizione Lazio in Italia e Europa

Calcio, Lotito: Con Sarri per accrescere posizione Lazio in Italia e Europa
LaPresse SPORT

Roma, 9 giu.

Lo dichiara in una nota il presidente della Lazio Claudio Lotito a proposito dell’arrivo in panchina di Maurizio Sarri

(LaPresse) – “La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere”.

(LaPresse)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, annuncio a sorpresa | Pronti 70 milioni. Appena 3 reti nell’ultima annata al Milan di Castillejo, che non ha convinto Pioli, il quale gli ha spesso e volentieri preferito Saelemaekers. (Calcio mercato web)

Il 62enne, che negli scorsi anni ha allenato Napoli, Chelsea e Juventus, prende il posto di Simone Inzaghi, passato ai campioni d'Italia dell'Inter. Secondo diversi media avrebbe firmato un contratto biennale da tre milioni di euro all'anno (RSI.ch Informazione)

L'account Twitter ufficiale della società biancoceleste ha pubblicato un video, molto apprezzato dai tifosi, nel quale si celebra la filosofia di gioco del tecnico appena sbarcato nella capitale: "Aprite le porte alla bellezza", recita la clip. (Sport Mediaset)

Sarri Lazio, Lotito: «Scelta per accresce la posizione da protagonisti»

"Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr