Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore: ufficiale

Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore: ufficiale
la Repubblica SPORT

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Finisce così la lunga rincorsa all'ex tecnico della Juventus, inizia il suo viaggio a Roma con la Lazio.

Ha fatto uno sforzo, il presidente Lotito, non aveva mai investito così tanto su un allenatore.

Lotito: "Portato a termine impegni presi". ''Abbiamo portato a termine gli impegni presi - ha detto Lotito all'Adnkronos -, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società''

Ha voluto fortemente il Comandante, l'uomo giusto per riportare l'entusiasmo nella tifoseria e rispondere alla Roma di Mourinho (la Repubblica)

Su altre fonti

A mettere like al post, ci ha pensato anche Felipe Anderson, ex fantasista della Lazio attualmente in forze al Porto, che ha mantenuto un grande rapporto con l'ambiente e soprattutto con i tifosi. Tra i like al video pubblicato dalla società sui social in cui viene elogiato il Sarrismo, ci sono quelli dei vari Correa, Milinkovic e Strakosha e c'è anche un cuore speciale. (La Lazio Siamo Noi)

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (Tutto Napoli)

"), il club capitolino ha annunciato ufficialmente l'arrivo del mister toscano sulla panchina biancoceleste. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Sportal)

Sarri ha firmato: l'ex Juve è il nuovo allenatore della Lazio

L'account Twitter ufficiale della società biancoceleste ha pubblicato un video, molto apprezzato dai tifosi, nel quale si celebra la filosofia di gioco del tecnico appena sbarcato nella capitale: "Aprite le porte alla bellezza", recita la clip. (Sport Mediaset)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

In particolare una sigaretta e la tuta, veri e propri simboli caratteristici dell’ex allenatore della Juve che torna in panchina dopo l’addio al club bianconero dell’agosto 2020 Qualche minuto fa la Lazio, via Twitter, aveva pubblicato degli indizi in riferimento all’annuncio ormai prossimo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr