Perisic: «Miglior momento in carriera? Avuti altri, continuiamo così!»

Inter-News SPORT

Perisic è stato uno dei migliori in campo in Inter-Shakhtar Donetsk, fornendo l’assist a Dzeko per il gol del definitivo raddoppio.

PROTAGONISTA – Ivan Perisic è deciso al termine della partita di San Siro: «Alla fine l’importante è che la squadra vinca, dobbiamo continuare così.

Come ho detto devo continuare così, dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta.

Solo così, quando giochiamo da squadra, possiamo toglierci grandi soddisfazioni»

Ho avuto già tante buone partite, tante buone esperienze. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

I Diavoli infatti siedono in terza posizione nel girone B, a -1 dal Porto e a pari punti con l’Atletico. Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". (Eurosport.it)

Per Stefano Pioli la firma sul contratto non solo è una formalità ma pare sia imminente. Ulteriore conferma nel post vittoria contro l’Atletico proprio dalla voce di Stefano Pioli. (SpazioMilan)

Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle: Griezmann-Suarez disinnescati, che favola Messias. Koke 5,5 - Dopo nemmeno un minuto di gioco fa sentire i tacchetti a Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine della gara, verso il minuto 35 del secondo tempo, non c'era più equilibrio. (Pianeta Milan)

Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato ad Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan di Champions League. (Pianeta Milan)

Vogliamo vincere e poi vedere che succede Meritavamo la vittoria, così come meritavamo all’andata. (SpazioMilan)