Perisic: «Miglior momento in carriera? Avuti altri, continuiamo così!»

Inter-News SPORT

Perisic è stato uno dei migliori in campo in Inter-Shakhtar Donetsk, fornendo l’assist a Dzeko per il gol del definitivo raddoppio.

PROTAGONISTA – Ivan Perisic è deciso al termine della partita di San Siro: «Alla fine l’importante è che la squadra vinca, dobbiamo continuare così.

Come ho detto devo continuare così, dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta.

Solo così, quando giochiamo da squadra, possiamo toglierci grandi soddisfazioni»

Ho avuto già tante buone partite, tante buone esperienze. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Atletico Madrid-Milan 0-1, le pagelle: Griezmann-Suarez disinnescati, che favola Messias. Romagnoli 7 - Annulla Griezmann e, anche se non è ancora il campione ammirato da queste parti anni fa, non è un risultato da poco. (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Messias all'87' regala tre punti di vitale importanza al Milan, che, adesso, spera nella qualificazione agli ottavi di Champions. Un cammino a cui i rossoneri credono ancora: "Al gol di Messias non mi sono più tenuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Atlético Madrid-Milan di Champions League. Renato Panno. Diego Pablo Simeone, tecnico biancorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Atlético Madrid-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. (Pianeta Milan)

Champions League - Favola Junior Messias: "Da ex fattorino, questa la consegna più importante"

Tutte e due le squadre hanno curato i dettagli per spaccare questa durezza nel gioco. Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l'abbiamo colta. (Pianeta Milan)

In queste partite dovrò cercare di gestire al meglio Leao, Ibra e Giroud. LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI (MilanNews24.com)

E dopo durissimi mesi di rodaggio, Junior Messias ha colpito ancora dal nulla, dalla polvere di una gioventù aspra, spesa lottando con tutte le sue forze Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr