Pioli: "Al gol di Messias non mi sono più tenuto. È un valore aggiunto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un cammino a cui i rossoneri credono ancora: "Al gol di Messias non mi sono più tenuto.

Il gol di Messias all'87' regala tre punti di vitale importanza al Milan, che, adesso, spera nella qualificazione agli ottavi di Champions.

Pioli e la squadra sono è al settimo cielo. L'allenatore emiliano è al settimo cielo; la rete di Messias ha sbloccato non solo il risultato, ma certamente il cammino del Milan in Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole sul rinnovo: “Con il club c’è sintonia. Già durante il prepartita il DS Massara ha fatto intendere che la firma è imminente con quel: “è possibile”. (SpazioMilan)

De Paul 6 - Dopo appena tre minuti fa partire un bolide che Tatarusanu respinge con un grande guizzo Romagnoli 7 - Annulla Griezmann e, anche se non è ancora il campione ammirato da queste parti anni fa, non è un risultato da poco. (TUTTO mercato WEB)

Proprio in quell’istante, Junior Messias ha calcato per la prima volta il piede sul palcoscenico della Champions League. Dobbiamo ancora lavorare, c'è ancora tanto da scrivere". (Eurosport.it)

Il tecnico biancorosso Diego Simeone ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video al termine di Atlético-Milan, partita della quinta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Questi dettagli fanno la differenza, hanno approfittato di una situazione e nella nostra non l'abbiamo colta. (Pianeta Milan)

Lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr). Meritavamo la vittoria, così come meritavamo all’andata. (SpazioMilan)

Alla fine della gara, verso il minuto 35 del secondo tempo, non c'era più equilibrio. (Pianeta Milan)