L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma

L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma
CalcioMercato.it SPORT

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire.

Abraham si è sottoposto subito agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

La sua eventuale disponibilità per la Juve però non è ancora chiara, le sue condizioni dovranno comunque essere valutate nei prossimi giorni

Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Questi sono. (Tutto Juve)

Tammy Abraham atterra a Roma e rassicura i tifosi: le parole che lasciano ben sperare in un suo recupero contro la Juventus. Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews. (SerieANews)

Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

TMW - Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì"

Fino all’arrivo di Rui Patricio. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr