Genoa, preso Calafiori dalla Roma

Primocanale SPORT

Questo il comunicato della società giallorossa: "'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022", si legge nella nota del club che annuncia il prestito del terzino sinistro fino al termine della stagione

Un altro rinforzo per il Genoa, atteso dalla trasferta di lunedì prossimo a Firenze, contro i viola di Italiano che da giocatore aveva militato in rossoblù nella seconda parte della stagione 2004/2005. (Primocanale)

Su altri giornali

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. Riccardo Calafiori, terzino sinistro classe 2002, arriva in prestito secco dalla Roma ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa (Buon Calcio a Tutti)

In compenso ha distribuito 3 assist ai compagni. Nel 2017 la cessione alla Sampdoria, con cui ha disputato 93 presenze nel massimo campionato, segnato un gol e dispensato 7 assist secondo i numeri di Transfermarkt. (Cagliari News 24)

, arriva in prestito dalla. L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Calciomercato.com)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. «Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità» commenta il gm Spors, al quarto innesto ufficiale dopo Hefti, Ostigard e Yeboah (Pianetagenoa1893.net)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League Questo il comunicato del club rossoblù: "Un nuovo innesto per l’organico. (TUTTO mercato WEB)

Questo quello della Roma:. L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (asroma.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE. E così ha accolto Calafiori il Genoa:. (LAROMA24)