Genoa, preso Calafiori dalla Roma

Genoa, preso Calafiori dalla Roma
Per saperne di più:
Primocanale SPORT

Questo il comunicato della società giallorossa: "'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022", si legge nella nota del club che annuncia il prestito del terzino sinistro fino al termine della stagione

Un altro rinforzo per il Genoa, atteso dalla trasferta di lunedì prossimo a Firenze, contro i viola di Italiano che da giocatore aveva militato in rossoblù nella seconda parte della stagione 2004/2005. (Primocanale)

Su altri giornali

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. , arriva in prestito dalla. (Calciomercato.com)

L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League (TUTTO mercato WEB)

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League. «Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità» commenta il gm Spors, al quarto innesto ufficiale dopo Hefti, Ostigard e Yeboah (Pianetagenoa1893.net)

UFFICIALE – Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa

Con i giallorossi ha giocato e segnato in Serie A, scendendo in campo anche in Europa League e Conference League Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Voce Giallo Rossa)

Il terzino classe 2002 si trasferisce con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. "Calafiori giovane e talentuoso, ci aiuterà con le sue qualità" spiega il general manager rossoblù Spors. (Sky Sport)

Lo ha comunicato in questi minuti lo stesso club rossoblu: “Un nuovo innesto per l’organico – si legge nella nota “ L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16. (Buon Calcio a Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr