Risparmiare sul riscaldamento con un semplice trucco alla portata di tutti

Risparmiare sul riscaldamento con un semplice trucco alla portata di tutti
Informazione Oggi ECONOMIA

Possiamo, infatti, continuare a riscaldare la casa e al tempo stesso risparmiare denaro.

Quante volte, però, nonostante il riscaldamento sia acceso la casa non si riscalda e dobbiamo alzare il riscaldamento?

Risparmiare sul riscaldamento con un semplice trucco alla portata di tutti. Ormai l’inverno è arrivato e le giornate fredde ci spingeranno ben presto ad accendere i termosifoni.

Tutti possiamo risparmiare sul riscaldamento conoscendo un piccolo trucco semplice da adottare. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Antitrust è intervenuto per far rispettare la corretta applicazione della prescrizione biennale delle bollette, che vale anche i consumi idrici e che i consumatori possono far valere già dal 1° gennaio 2020. (lentepubblica.it)

Nel caso di ritardo dell'azienda nel fatturare i conguagli per consumi riferiti a periodi maggiori di due anni, il cliente è infatti legittimato a sospendere il pagamento Chi riceve dunque una bolletta che riguarda consumi più vecchi di due anni, può contestarla e non pagarla. (LA NAZIONE)

Questo caro bollette si preannuncia come l’ennesima mazzata per le famiglie e le imprese, tutto ciò rischia di compromettere la ripresa del Paese. Stando ad alcune stime attendibili la spesa media maggiore in un anno, si aggirerebbe intorno ai 500 euro a famiglia. (LettoQuotidiano)

Non solo termosifone: come mantenere calda la casa risparmiando sulla bolletta

E la stessa scansione è prevista per l’ammontare del bonus oltre i 3 kW. Loading. (Il Sole 24 ORE)

App per gestire le utenze domestiche: come funzionano. Le applicazioni che permettono di gestire direttamente da mobile le proprie utenze domestiche si sono diffuse a macchia d’olio nel corso degli ultimi anni tra gli operatori del mercato libero dell’energia e del gas naturale. (Libero Tecnologia)

Nulla di trascendentale, solo alcuni piccoli accorgimenti che possono aiutare a non soffrire il freddo e a non ricevere delle bollette esorbitanti. Una buona manutenzione degli strumenti che emettono calore può essere sicuramente un viatico importante (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr