Inter, Sanchez ko | Comunicato UFFICIALE del Cile

InterLive.it SPORT

Sanchez salterà la fase a gironi della Copa America

In casa Cile però le cose non sono positive: il giocatore dell’Inter Alexis Sanchez, è infatti costretto ad abbandonare momentaneamente il ritiro della squadra a causa – come riporta la nota ufficiale della Federcalcio cilena – “di un infortunio al muscolo plantare”, che è stato riscontrato al termine dell’ultimo allenamento.

Una brutta tegola per l’allenatore della squadra Martin Lasarte (InterLive.it)

Su altre fonti

L'attaccante dell'Inter si è infortunato e non potrà giocare la prima fase del torneo. Il giocatore resterà in convalescenza a Santiago in attesa che lo staff medico decida se rispedirlo a casa o meno (fcinter1908)

Nuova tegola per Alexis Sanchez. (Udinese Blog)

Questo si legge in un comunicato ufficiale della Nazionale cilena Alexis Sanchez salterà tutta la fase a gironi della Coppa America. (Udinese Blog)

Lo staff medico ha già programmato gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. Alexis Sanchez rischia di saltare il debutto con il suo Cile in Coppa America. (Tuttosport)

Questa la nota ufficiale della nazionale che dichiara: "Sanchez ha sofferto di una lesione al muscolo plantare. I tempi di recupero stimati superano la prima fase del torneo e pertanto il giocatore resterà in Cile per svolgere il necessario recupero". (Corriere dello Sport.it)

La fiducia del mister potrebbe convincere la società a trattenere il giocatore Non un colpo in entrata ma la conferma di un calciatore dato come possibile partente dai nerazzurri, ovvero Alexis Sanchez (La Lazio Siamo Noi)