Una giornata di attesa per la bomba nel torrente: il racconto e le immagini del lavoro dei militari

SanremoNews.it INTERNO

Ma, comunque, le operazioni sono iniziate alle 10 circa e alle 14 è arrivata la notizia del primo despolettamento avvenuto regolarmente.

Notizie meno buone, invece, per il secondo che è stato effettuato con il taglio della spoletta, eseguito in circa 4 ore.

In molti, infatti, hanno erroneamente preso le 9 del mattino come orario di uscita da casa, quando era invece quello di avvio della zona rossa. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e l’assessore all’Agricoltura per la Regione Campania, Nicola Caputo, hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione di ‘BaccalaRe’, la rassegna incentrata su cucina, cultura e tradizione promossa, tra gli altri, dall’imprenditore Vincenzo Varriale (LaPresse)

In quanto la zona rossa comprendeva tutto l'abitato di Arma di Taggia e di Levà. E' stata eliminata alcuna l'ultima zona rossa intorno alla bomba nel torrente Argentina. (SanremoNews.it)

“Monumenti Aperti” – Gli studenti del Liceo Azuni “Ciceroni”. Domenica 22 maggio dalle 14.15 alle 21 (Sardegna Reporter)

Articolo 2. I contravventori alla presente Ordinanza, salvo che il fatto non configuri un diverso e/o più grave illecito, saranno perseguiti ai sensi degli artt. (Sardegna Reporter)

Le iscrizioni per il contest Alghero Music Spotlight – Iscrizione (icompany.it) sono aperte fino a fine luglio a tutti gli artisti, anche non sardi; non possono essere presentate delle cover. Alghero Music Spotlight (icompany. (Sardegna Reporter)

La prossima fase consisterà nella distruzione delle spolette all’interno della camera di espansione, una gabbia di metallo ricoperta di tessuto e riempita con 90 metri cubi di sabbia, capace di attutire l’effetto della bomba in caso di esplosione. (Riviera24)