Liverpool, operato il giovane Elliott: rientrerà a fine stagione | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il terzino salterà ovviamente il match di questa sera contro il Milan, in quanto il suo rientro è previsto per il finale di stagione.

Liverpool-Milan, le probabili formazioni di questa sera ad 'Anfield' > > >

Il talento 18enne ha riportato una frattura alla caviglia durante l'ultimo incontro in campionato contro il Leeds e l'intervento di ieri è perfettamente riuscito.

Dopo aver riportato una frattura alla caviglia sinistra, Harvey Elliott è stato operato con successo: il calciatore rientrerà a fine stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. (Sky Sport)

Doppio ex della sfida tra Liverpool e Milan, Alberto Aquilani dice la sua, a Tuttosport, sui rossoneri, soffermandosi su Sandro Tonali, cresciuto esponenzialmente in questo inizio di stagione: "Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia. (Calciomercato.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

), Morton 5,5, Stephenson 5,5; Musialowski 6,5 (80′ Cannonier 6), Woltman 6,5, Gordon 6. ); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7 (Milan News 24)

I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. Come anticipato ieri sera dalla nostra redazione (clicca qui per leggere la news) e come annunciato da Peppe Di Stefano poco fa su Sky Sport, stasera giocheranno dal primo minuto Ismael Bennacer ed Ante Rebic. (Milan News)

SUL RITORNO DEL MILAN IN CHAMPIONS: “Quello che fa più piacere è che il Milan sia tornato a calcare i palcoscenici che merita. Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. (Calcio In Pillole)