Liverpool-Milan, chi gioca in attacco: le scelte di Pioli e Klopp

Liverpool-Milan, chi gioca in attacco: le scelte di Pioli e Klopp
MilanLive.it SPORT

Ci vorrà una gara attenta in tutti i reparti, con i rossoneri che devono essere bravi ad uscire dalla pressione alta dei reds.

La prima punta sarà Ante Rebic, con Giroud pronto ad entrare nel secondo tempo.

Anche Jurgen Klopp sembra avere le idee chiare

Le due squadre, tra le migliori a livello di titoli in Europa, si affrontano per la prima volta ad Anfield: si erano incontrate solamente due volte in finale. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. Confermati gli altri nove titolari (Milan News)

Al ritorno spero di andare a San Siro al ritorno perché è una partita che evoca in me ricordi incredibili e chiaramente è la partita della mia vita, che vale una carriera, quindi è indimenticabile. SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato (Calcio In Pillole)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Inzaghi: "Liverpool-Milan partita della mia vita. I rossoneri oggi sono una squadra vera"

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento, perché passare dal Brescia al Milan non è facile, specie se hai già delle pressioni addosso. (Calciomercato.com)

L'eroe di Atene apre l'album dei ricordi: "Quella finale di Champions contro il Liverpool è stata la partita della mia vita. Io mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, così da aumentare la propria consapevolezza nel proprio cammino di crescita che prosegue di partita in partita", ha aggiunto l’ex numero 9 rossonero (Sky Sport)

Coubis 5: Primo tempo da film horror. Sicuro nelle uscite, salva a più riprese il risultato nel primo tempo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr