Sky – Napoli, non solo Insigne, sono 5 i calciatori in scadenza a Giugno. Trapela il pensiero di ADL

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

INSIGNE, MERTENS E LA QUESTIONE RINNOVO. Sky sport aggiunge: ” Sul nodo rinnovi per il napoli, la situazione più spinosa, riguarda il capitano Lorenzo Insigne

“Entro la fine della stagione la società azzurra dovrà risolvere la situazione di cinque calciatori in scadenza di contratto.

In scadenza anche Mertens, Ospina, Malcuit e Ghoulam.Per quanto riguarda i due esterni che per motivi diversi hanno trovato poco spazio negli ultimi anni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

Calcio Napoli - Bruno Satin, procuratore francese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio. (Tutto Napoli)

Il portiere spera di fare "un regalo di Natale", il 19 dicembre, alla sua squadra. Maignan del Milan si è operato questa mattina al polso sinistro. (AreaNapoli.it)

Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione Il capitano azzurro ed il presidente De Laurentis, infatti, sarebbero ancora molto lontani dall’accordo. (Calcio In Pillole)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Poi, certo, ci sono i bonus. (Spazio Napoli)