Turista massacrata di botte dall'amico in pieno centro a Roma

Tiscali Notizie INTERNO

Condannato a 8 mesi (pena sospesa) il giovane di 21 anni, norvegese ma di origine irachena che sabato sera ha aggredito una connazionale vicino Campo de Fiori dopo che la giovane, anche lei ventenne, aveva respinto le sue avances.

La giovane è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili i 30 giorni

Il giudice, al termine del giudizio per direttissima, ha convalidato l'arresto e applicato la pena al giovane, incensurato, dopo un accordo raggiunto tra pm e difesa. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa (Today.it)

È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ragazzo è coetaneo e concittadino della studentessa con la quale era in vacanza insieme a una coppia di amici (Repubblica Roma)

Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto. Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare. (ilGiornale.it)

I passanti chiamano i soccorsi. In quest’occasioni i passanti sono stati protagonisti in qualche modo, chiamando immediatamente i soccorsi Roma, turista norvegese è stata picchiata a sangue senza pietà per aver rifiutato il corteggiamento di un ventunenne di origini irachene. (LA NOTIZIA)

Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il 20enne che è stato bloccato poco distante dal luogo dell'aggressione: per lui l'accusa è di lesioni gravi. Una turista norvegese è stata aggredita nella tarda serata di ieri nella zona di Campo de Fiori a Roma dopo avere respinto le avances di un ragazzo. (Sky Tg24 )