Dalla Spagna: 'Juve in pole per l'attaccante del Barcellona'

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riporta il media spagnolo, la punta ha caratteristiche che farebbero al caso del gioco della Vecchia Signora e per questo i dirigenti bianconeri starebbero cercando di affondare il colpo

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, presto potrebbe avvenire una nuova operazione sull'asse Torino-Barcellona.

La Juventus, infatti, insieme al Manchester United, sarebbe in pole per aggiudicarsi l'attaccante blaugrana Ousmane Dembélé (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato. Paratici segue da tempo il ragazzo e i catalani dal canto loro non possono di certo permettersi di perderlo a costo zero nel 2022. (DirettaGoal)

Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, contatti avviati per Dembélé. Come riporta ‘El Mundo Deportivo, la società bianconera avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Ousmane Dembélé per provare a convincerlo in vista del calciomercato estivo. (SerieANews)

La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)

Juventus e Manchester United sarebbero in prima fila per l'acquisto del cartellino di Ousmane Dembelè, attaccante classe 1997 del Barcellona e della nazionale francese: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Mundo Deportivo", i bianconeri potrebbero sfruttare i buoni rapporti con i catalani, ed il sistema fiscale favorevole vigente in Italia, per sbaragliare la concorrenza degli inglesi. (Tutto Juve)

Fabio Paratici segue da tempo il calciatore e sa che il Barça non può permettersi di perderlo a zero dopo averlo pagato 105 milioni nel 2017. Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio. (alfredopedulla.com)