Addio Juventus: dalla Spagna sicuri, Dybala scambiato col Barcellona

Calciopolis SPORT

Puntando sull’interesse della Juventus per Ousmane Dembélé e su quello del Barcellona per Dybala (in caso di mancato arrivo di Aguero o di addio di Messi?)

A parlare di questa ipotesi di mercato è il Mundo Deportivo, quotidiano particolarmente vicino alle vicende di casa Barcellona

In casa Juventus il clima non è sicuramente dei più sereni dopo il pareggio contro il Torino.

I bianconeri con il morale a terra e con la Champions League a rischio: inoltre voci di mercato parlano dell’addio di Dybala. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

Paratici segue da tempo il ragazzo e i catalani dal canto loro non possono di certo permettersi di perderlo a costo zero nel 2022. L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato. (DirettaGoal)

Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. (JuveLive)

Foto: Twitter Barcellona Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio. (alfredopedulla.com)

Su Dembelè ci sarebbero anche PSG e Liverpool, più defilati al momento (Tutto Juve)

Più indietro, invece, Psg e Liverpool, comunque attenti all'evolversi della situazione e ad un'eventuale occasione di mercato Un affare delicato che necessità di una risoluzione il più presto possibile. (Calciomercato.com)

Dal canto suo, però, la Juventus può fare leva sull’ottimo rapporto di Fabio Paratici con la dirigenza spagnola. Calciomercato Juventus, contatti avviati per Dembélé. Come riporta ‘El Mundo Deportivo, la società bianconera avrebbe già avviato i contatti con l’entourage di Ousmane Dembélé per provare a convincerlo in vista del calciomercato estivo. (SerieANews)