Calciomercato: il Milan prova a soffiare alla Juve un centrocampista

MilanNews24.com SPORT

Kaladze avrebbe parlato con Maldini, fissando un incontro con il procuratore del ragazzo.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan avrebbe posato gli occhi su Khvicha Kvaratskhelia, talento del Rubin Kazan accostato in passato anche alla Juventus.

Oltre ai club appena citati, anche il Bayern Monaco seguirebbe con attenzione il calciatore classe 2001

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, non è da sottovalutare la questione del Decreto Crescita: la Juve potrebbe usufruire di una tassazione agevolata per il cartellino di Dembélé Calciomercato Juventus, contatti avviati per Dembélé. (SerieANews)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera Alla fine di questa stagione, considerando anche i risultati dell’ultimo periodo, è molto probabile che ci sarà una mezza rivoluzione nell’organico bianconero. (JuveLive)

L’asse Torino-Barcellona potrebbe accendersi nuovamente in sede di calciomercato. Intanto dalla Spagna tornano ad imperversare le voci di mercato relative ad un possibile nuovo asse con il Barcellona, dopo il maxi scambio che la scorsa estate portò Pjanic in Catalogna e Arthur a fare il percorso inverso. (DirettaGoal)

Su Dembelè ci sarebbero anche PSG e Liverpool, più defilati al momento (Tutto Juve)

Il sistema fiscale italiano, favorevole per i giocatori stranieri, potrebbe aiutare la Juve sull’ingaggio. Foto: Twitter Barcellona (alfredopedulla.com)

Un affare delicato che necessità di una risoluzione il più presto possibile. La cui firma, però, non c'è ancora.Pagato ben 105 milioni (più 40 di bonus) nel 2017, il francese aveva deluso nelle prime tre stagioni complici i tanti infortuni muscolari e alcuni atteggiamenti extra-campo che avevano fatto storcere il naso. (Calciomercato.com)