Piero Angela, l’arrivo della salma in Campidoglio

LaPresse SALUTE

Ad accogliere la salma c’erano il figlio Alberto e il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri

Dalle 11:30 tutti i cittadini potranno andare a portare il loro ultimo saluto al grande scienziato e divulgatore, morto sabato 13 agosto a 93 anni.

Ad accoglierla il figlio Alberto accanto al sindaco di Roma Gualtieri. (LaPresse) La bara di Piero Angela è arrivata attorno alle 10.30 in Campidoglio a Roma, dove è stata allestita la camera ardente. (LaPresse)

Su altri giornali

La Protomoteca è stata aperta al pubblico alle 11.30 e una lunga fila di cittadini si è recata a rendere l’ultimo omaggio. Il feretro era ricoperto da rosse rosse e numerose le corone, tra queste quella Presidenza della Repubblica e della Presidenza del Consiglio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

. Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore. (Sardegna Reporter)

Alberto Angela bacia la madre Margherita. Alberto Angela si commuove ricordando il padre Piero. (IL GIORNO)

Così Renzo Arbore uscendo dalla camera ardente in Campidoglio del giornalista e divulgatore Piero Angelo scomparso sabato. “Piero Angela era un uomo rigorosamente legato alla scienza e al sapere (Sardegna Reporter)

"Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. (Tiscali Notizie)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)