Rodallo saluta Piero Angela, cittadino onorario dal 2005

Rodallo saluta Piero Angela, cittadino onorario dal 2005. Da sinistra Piero Angela con l’avvocato Mario Benni. Visse con la famiglia nella frazione di Caluso di cui era originaria la mamma Mary.

Il Carc propone di intitolare al divulgatore un giardino nella piazza di Santa Croce

(La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

xc5/mgg/gtr . Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. (Sardegna Reporter)

Cosi' il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, a margine della cerimonia funebre per il divulgatore scientifico tenutasi presso il Campidoglio "Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. (Tiscali Notizie)

La Protomoteca è stata aperta al pubblico alle 11.30 e una lunga fila di cittadini si è recata a rendere l’ultimo omaggio. Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Così Renzo Arbore uscendo dalla camera ardente in Campidoglio del giornalista e divulgatore Piero Angelo scomparso sabato. “Piero Angela era un uomo rigorosamente legato alla scienza e al sapere (Sardegna Reporter)

Alberto Angela ricorda il padre Piero. Il figlio Alberto si commuove. (IL GIORNO)