Centinaia in coda per Piero Angela, il saluto del figlio Alberto: “Ciao papà”

LaPresse SALUTE

L'addio nella sala della Protomoteca del Campidoglio al divulgatore morto all'età di 93 anni. Sono diverse centinaia le persone in coda davanti alla Protomoteca del Campidoglio per dare l’ultimo saluto al giornalista e divulgatore, Piero Angela, scomparso all’età di 93 anni lo scorso 13 agosto.

Commovente il saluto del figlio Alberto che ha ripercorso gli ultimi giorni di vita del padre concludendo il suo discorso durante la cerimonia privata con un commosso: “Ciao papà”

(LaPresse)

Su altre testate

Alberto Angela si commuove ricordando il padre Piero. Il discorso di Alberto Angela alla camera ardente del padre Piero. (IL GIORNO)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore. xc5/mgg/gtr (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alberto è un erede meraviglioso, ragazzo che viene seguito dai giovani ha le qualità del padre. “Piero Angela era un uomo rigorosamente legato alla scienza e al sapere (Sardegna Reporter)

"Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. La capacita' di spiegare le bellezze di Roma ha fatto tanto per questa citta'. (Tiscali Notizie)