Perché Piero Angela non ha mai preso una laurea

Money.it SALUTE

Piero Angela non si è mai laureato. Piero Angela non ha mai nascosto di non aver raggiunto l’ultima tappa del percorso d’istruzione prendendo una laurea.

Ecco la lista di tutte le lauree honoris causa che Piero Angela ha ricevuto:

Durante un’intervista al Giornale, discutendo di scuola e studi, Angela confermò di non aver mai conseguito la laurea.

Ecco perché Piero Angela non si è mai laureato, ma ha comunque collezionato 12 lauree honoris causa, oltre alla medaglia d’oro della cultura italiana. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

La capacita' di spiegare le bellezze di Roma ha fatto tanto per questa citta'. Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. (Tiscali Notizie)

Piero Angela era un uomo rigorosamente legato alla scienza e al sapere Così Renzo Arbore uscendo dalla camera ardente in Campidoglio del giornalista e divulgatore Piero Angelo scomparso sabato. (Sardegna Reporter)

Ad accogliere il feretro, il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, insieme ai figli di Angela, Alberto e Christine, e alla moglie, Margherita Pastore. xc5/mgg/gtr (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Alberto Angela ricorda il padre Piero. Folla per la camera ardente di Piero Angela. (IL GIORNO)