Comunali a Napoli e caos liste, Maresca: «Andiamo avanti, c'è chi vuol vincere facile con le carte bollate»

ilmattino.it INTERNO

VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, Clemente: «Di nuovo in corsa con.

L'INTERVISTA Comunali a Napoli, Maresca e il "taglio" delle liste:.

aldoro: «De Luca vuole decidere su Napoli con i soldi della.

VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, liste Maresca escluse.

Prima del morto già si vogliono accaparrare i monili» ha aggiunto Catello Maresca, nel corso di un incontro elettorale nel quartiere di Fuorigrotta dopo l'esclusione di quattro liste a suo sostegno

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«C'è tutto un mondo che si sta muovendo e sta cercando di avvicinare i nostri candidati, alle Municipalità, al consiglio comunale, cercando di accaparrarsi loro eventuali sostegni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il Tar ieri ha respinto i ricorsi delle due civiche Catello Maresca e Catello Maresca sindaco e anche quello presentato da Prima Napoli (la sigla dietro cui c’è la Lega): non potranno correre alle elezioni di ottobre. (Il Manifesto)

Inoltre, a portare metà della documentazione sono stati collaboratori e non delegati che, per questo, non sono stati ammessi rendendo così «Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto, andiamo avanti»: il giorno dopo la decisione del Tar di bocciare 4 liste su 12 della coalizione che sostiene il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, è lo stesso pm in aspettativa a confermare il ricorso al Consiglio di Stato, almeno per le due civiche di sua diretta emanazione (Catello Maresca e Catello Maresca sindaco). (Il Manifesto)

E a coronamento è arrivato il candidato avversario che ha dichiarato «Ho un altro stile» È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli. (Fanpage.it)

Insieme a molti altri colleghi era stato escluso dalla graduatoria stilata da Arcelor Mittal, graduatoria che avrebbe dovuto rispettare precisi requisiti, l’anzianità e i carichi familiari. Così non è […] (Tarantini Time)

Comunali Napoli, la decisione del Tar: esclusa la lista della Lega Il Tar ha confermato l'esclusione della lista della Lega e di due civiche del centrodestra alle elezioni comunali di Napoli. (Virgilio Notizie)