Elezioni, il Tar boccia tre liste a sostegno di Maresca: "La morte della democrazia"

anteprima24.it INTERNO

“Una scandalosa decisione politica che sancisce la morte della democrazia: la forma non può vincere sulla sostanza.

Sia chiaro che non rinunceremo ai nostri simboli e a fare campagna elettorale.

Così Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli, commenta la bocciatura del tar Campania dei ricorsi presentati contro l’esclusione delle liste

Il Tribunale amministrativo regionale, inoltre, ha escluso le liste Catello Maresca e Catello Maresca Sindaco. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altre testate

Perde pezzi la coalizione di centrodestra che alle elezioni comunali di Napoli sostiene la candidatura a sindaco di Catello Maresca: il Tar ha bocciato il ricorso della lista “Prima Napoli”, che rappresenta la Lega, e le due civiche “Catello Maresca” e “Catello Maresca sindaco”. (Virgilio Notizie)

Ha 50 anni ed è un addetto alla distribuzione e al trattamento acque in area 12 presso il reparto DTA, all’interno dello stabilimento siderurgico di Taranto. Così non è […] (Tarantini Time)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «C'è tutto un mondo che si sta muovendo e sta cercando di avvicinare i nostri candidati, alle Municipalità, al consiglio comunale, cercando di accaparrarsi loro eventuali sostegni. (ilmattino.it)

Inoltre, a portare metà della documentazione sono stati collaboratori e non delegati che, per questo, non sono stati ammessi rendendo così «Mi assumo la responsabilità di quanto accaduto, andiamo avanti»: il giorno dopo la decisione del Tar di bocciare 4 liste su 12 della coalizione che sostiene il candidato del centrodestra a sindaco di Napoli, Catello Maresca, è lo stesso pm in aspettativa a confermare il ricorso al Consiglio di Stato, almeno per le due civiche di sua diretta emanazione (Catello Maresca e Catello Maresca sindaco). (Il Manifesto)

È una cordata di potere che parte da Nola e finisce a Sant'Antimo e che vuole venire governare a Napoli. Ieri, però, la prima uscita di questa nuova versione di Maresca è stata un mezzo flop con portmanteau. (Fanpage.it)

VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, liste Maresca escluse. VERSO IL VOTO Comunali a Napoli, Clemente: «Di nuovo in corsa con. (ilmattino.it)