La reazione della Red Bull al pit-stop di Leclerc in Ungheria umilia la Ferrari

Sport Fanpage SPORT

Ovviamente speravo di poter avvicinarmi al podio, ma sapevo che era complicato.

Dopo quanto avvenuto in qualifica, con Verstappen costretto a partire 10° e l'altro alfiere Sergio Perez addirittura 11°, nessuno all'interno della squadra austriaca pensava che fosse possibile vincere la gara dell'Hungaroring come ammesso dallo stesso driver olandese dopo la corsa: "Non credevo di vincere.

Credo che nessuno se lo aspettasse davvero" ha infatti detto il campione del mondo in carica al termine del GP d'Ungheria

La reazione della Red Bull al pit-stop di Leclerc in Ungheria umilia la Ferrari: “Lì abbiamo capito” Christian Horner ha rivelato la reazione del muretto Red Bull durante il GP d’Ungheria della Formula 1 2022 nel momento in cui la Ferrari ha deciso di montare gomme hard sulla vettura di Leclerc: una rivelazione che suona come un’ulteriore umiliazione per la strategia messa in atto da Binotto e Rueda (Sport Fanpage)

Su altre fonti

La polizia cantonale ha aperto un'indagine per fare chiarezza sull'incidente (Ticinonline)

Non è ancora deciso nulla, ci sono ancora molte gare da disputare, ma se la tendenza continua così, e se Verstappen continua a guidare a questo livello, sarà molto difficile fermarli. Ieri non era nemmeno stanco, non credo abbia nemmeno bisogno di andare in vacanza. (FormulaPassion.it)

Red Bull e Ferrari si sfidano anche in pit-lane. La Ferrari così perde il suo primato conquistato a Barcellona, dove aveva effettuato un pit stop sull'auto di Leclerc in 2,23 secondi. (Tuttosport)

Per mettere ancora più a fuoco quanto Verstappen stia dominando il mondiale 2022, oltre a citare gli 80 punti di vantaggio in classifica su Leclerc, ricordate un altro dato: è a 5 vittorie dal record di successi in stagione, 13, detenuto in coabitazione da Schumacher e Vettel (Autosprint.it)

Però, tornando a parlare del classe ’68 finnico, Hakkinen sembra avere anche dei suggerimenti per la Ferrari. L’ex pilota ed avversario delle Ferrari, Mika Hakkinen, fa il punto sulla situazione e demolisce il box della Rossa, ecco cosa dice. (TuttoMotoriWeb.it)

Il ritmo della vettura c’era e lo si era visto già dalle qualifiche” Oltretutto, lui ha superato facilmente i suoi avversari, come ha sempre fatto. (FormulaPassion.it)