"Ci vediamo da Mario": In F.1 la star del momento è Hannah Schmitz

Autosprint.it SPORT

Hannah Schmitz è il personaggio del momento, in F.1 Perché all'indomani del GP d'Ungheria, che ha ancora una volta esaltato la valenza determinante della tattica giusta, tale da proiettare in una clamorosa vittoria Max Verstappen, partito decimo, la ragazza a capo dello strategy team della Red Bull viene giustamente guardata come uno dei gioielli della squadra ormai proiettata verso una possibile doppietta iridata, Piloti e Costruttori

(Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un successo accolto con ovvia soddisfazione dal padre del numero 1 olandese, Jos Verstappen, il quale ha affermato di non aver fornito indicazioni al figlio prima della gara: “Ha fatto un lavoro fantastico – ha dichiarato a ViaPlay – non ho bisogno di consigliargli nulla, la cosa buona è che capisce da solo”. (FormulaPassion.it)

Però, tornando a parlare del classe ’68 finnico, Hakkinen sembra avere anche dei suggerimenti per la Ferrari. Quello degli errori del muretto Ferrari, sta diventando ormai il tema centrale delle interviste sulla Formula 1, ad esperti ed addetti ai lavori. (TuttoMotoriWeb.it)

Red Bull e Ferrari si sfidano anche in pit-lane. Raramente i pit stop della Red Bull presentano problemi: è successo ad esempio a Sergio Perez nel Gp dell'Azerbaijan (5,76 secondi) (Tuttosport)

Non è ancora deciso nulla, ci sono ancora molte gare da disputare, ma se la tendenza continua così, e se Verstappen continua a guidare a questo livello, sarà molto difficile fermarli. Ieri non era nemmeno stanco, non credo abbia nemmeno bisogno di andare in vacanza. (FormulaPassion.it)

Otto vittorie, dieci podi complessivi in 13 GP. (Autosprint.it)

La polizia cantonale ha aperto un'indagine per fare chiarezza sull'incidente (Ticinonline)