Genio Schmitz: chi è la mamma dietro i trionfi della Red Bull di Verstappen

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mi alleno con la meditazione per restare calma.

È come andare in viaggio con la famiglia, fai la valigia pensando a tutto quello che può succedere". Andrea Fanì

La strategia di un GP?

L'ingegnere britannica è responsabile delle strategie vincenti del team di F1: "Decidi e poi aspetti l'esito, e 20 secondi sembrano una vita.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Otto vittorie, dieci podi complessivi in 13 GP. (Autosprint.it)

Raramente i pit stop della Red Bull presentano problemi: è successo ad esempio a Sergio Perez nel Gp dell'Azerbaijan (5,76 secondi) Red Bull e Ferrari si sfidano anche in pit-lane. (Tuttosport)

Il finlandese, ha vinto nel 1998 e nel 1999 con la McLaren, a coronamento di un’ottima carriera, anche relativamente breve. L’ex pilota ed avversario delle Ferrari, Mika Hakkinen, fa il punto sulla situazione e demolisce il box della Rossa, ecco cosa dice. (TuttoMotoriWeb.it)

La polizia cantonale ha aperto un'indagine per fare chiarezza sull'incidente (Ticinonline)

Un successo accolto con ovvia soddisfazione dal padre del numero 1 olandese, Jos Verstappen, il quale ha affermato di non aver fornito indicazioni al figlio prima della gara: “Ha fatto un lavoro fantastico – ha dichiarato a ViaPlay – non ho bisogno di consigliargli nulla, la cosa buona è che capisce da solo”. (FormulaPassion.it)

Non è ancora deciso nulla, ci sono ancora molte gare da disputare, ma se la tendenza continua così, e se Verstappen continua a guidare a questo livello, sarà molto difficile fermarli. Ieri non era nemmeno stanco, non credo abbia nemmeno bisogno di andare in vacanza. (FormulaPassion.it)