F1, Horner bacchetta Binotto: "Non avrei mai detto che avremmo fatto doppietta in Ungheria"

Sport Mediaset SPORT

La strada per il titolo è ancora molto lunga, e c'è ancora anche una sprint race.

"La classifica è molto buona, è un gran modo per entrare nella pausa estiva", ha detto a Motorsport.com.

Le Ferrari sono veloci e hanno due ottimi piloti, le Mercedes stanno tornando competitive.

Vedi anche Formula 1 F1, la Ferrari dopo il flop dell'Ungheria: "Sfrutteremo al massimo la pausa estiva" "Ma ci sono ancora tante gare. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

In generale, dunque, la performance del portacolori della Red Bull ha confermato la stoffa del campione tipica del 24enne di Hasselt, tale da impressionare un altro pilota incluso nell’albo d’oro della Formula 1: Jacques Villeneuve. (FormulaPassion.it)

L’ex pilota ed avversario delle Ferrari, Mika Hakkinen, fa il punto sulla situazione e demolisce il box della Rossa, ecco cosa dice. Quello degli errori del muretto Ferrari, sta diventando ormai il tema centrale delle interviste sulla Formula 1, ad esperti ed addetti ai lavori. (TuttoMotoriWeb.it)

Red Bull e Ferrari si sfidano anche in pit-lane. La Ferrari così perde il suo primato conquistato a Barcellona, dove aveva effettuato un pit stop sull'auto di Leclerc in 2,23 secondi. (Tuttosport)

Per mettere ancora più a fuoco quanto Verstappen stia dominando il mondiale 2022, oltre a citare gli 80 punti di vantaggio in classifica su Leclerc, ricordate un altro dato: è a 5 vittorie dal record di successi in stagione, 13, detenuto in coabitazione da Schumacher e Vettel (Autosprint.it)

La polizia cantonale ha aperto un'indagine per fare chiarezza sull'incidente (Ticinonline)

Oltretutto, lui ha superato facilmente i suoi avversari, come ha sempre fatto. Il ritmo della vettura c’era e lo si era visto già dalle qualifiche” (FormulaPassion.it)