Mercato, non solo Donnarumma: un altro Azzurro può cambiare maglia

Virgilio Sport SPORT

L’ingaggio da 4 milioni è pesante per le casse della Lazio, ma l’ipotesi resta in cantiere

Inoperoso o quasi contro la Turchia, Gigio Donnarumma ha potuto vivere senza scossoni la prima partita con la maglia della Nazionale nella fase finale di una grande manifestazione e soprattutto la prima partita ufficiale in Azzurro da portiere in pectore del Paris Saint-Germain.

Convocato a sorpresa da Mancini per completare l’attacco nonostante l’annata non brillante vissuta con la Juventus, l’esterno offensivo prodotto del vivaio della Fiorentina può infatti diventare un obiettivo della nuova Lazio di Maurizio Sarri (Virgilio Sport)

Su altri media

GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. Nero, sempre e comunque. (La Lazio Siamo Noi)

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Per la porta c'è Kepa come occasione: è stato acquistato dal Chelsea per 80 milioni, può arrivare in prestito dopo essere stato utilizzato nell'ultima stagione appena 7 volte in Premier. (TUTTO mercato WEB)

Debutto europeo che lascia a desiderare, quello di Federico Bernardeschi: passaggi errati, punizioni gettate al vento e un assist mancato, che avrebbe consentito all’Italia di siglare il poker. Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. (Lazio News 24)

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato (Calciopolis)