Calciomercato Juventus, la Lazio lo ha messo nel mirino

JuveLive SPORT

Gli Europei sono ormai alle porte ma il calciomercato della Juventus rimane l’argomento di principale interesse per i tifosi.

Si parla non solo di rinforzi in casa bianconera ma anche della possibilità di cedere alcuni elementi per far cassa.

Se ne parlerà probabilmente proprio durante il torneo internazionale, che vedrà scendere in campo – ognuno con le rispettive nazionali – diversi uomini di Massimiliano Allegri (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. (Lazio News 24)

Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Il mondo di Sarri è fatto di passione per il calcio, di gavetta, dell'amore per la sua famiglia e di traguardi La Lazio ha scelto Sarri, Sarri ha scelto la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)