Lazio, Sarri e le sue frasi rimaste famose: dalle facce di c**** al palazzo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Una bestemmia quindi ogni tanto ci può stare, anche perché può capitare di tutto nella vita"

"Mi piacerebbe vedere undici facce di c. che palleggiano sulla faccia del Manchester City".

Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento.

"Ho sempre detto che lo scudetto è una bestemmia, ma io sono toscano e in Toscana si bestemmia abbastanza.

L'ha spiegato bene il video pubblicato dal club sui social per annunciare l'allenatore: aprite le porte alla bellezza. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

In tal caso la Lazio dovrà virare su altri profili Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. (Lazio News 24)

Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato Federico Bernardeschi è il calciatore che nessun tifoso vorrebbe tenere nella rosa della Juventus. (Calciopolis)

Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Il mondo di Sarri è fatto di passione per il calcio, di gavetta, dell'amore per la sua famiglia e di traguardi Anche qui si tratta di una questione di scaramanzia: nero, verde o giù di lì, perché sono questi i colori "che portano fortuna". (La Lazio Siamo Noi)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)