Spezia, Thiago Motta: “Ci aspetteremo il miglior Milan possibile”

Calcio In Pillole SPORT

Maggiore e Manaj sono in diffida. “Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%.

Spezia-Milan, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa. “Mi è piaciuto il nostro comportamento in campo, abbiamo fatto una partita seria, con coraggio e ambizione.

Sono giocatori di livello e qualità, noi sappiamo di affrontare il miglior Milan”

Ecco le dichiarazioni del tecnico dello Spezia Thiago Motta in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida di campionato contro il Milan. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

A San Siro, i rossoneri di Stefano Pioli sfideranno lo Spezia di Thiago Motta. Leggi anche:. (MilanLive.it)

Milan, Spezia, Probabili Formazioni. In avanti invece persiste il ballottaggio tra Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese leggermente in vantaggio per partire dal 1′ minuto. Pochi dubbi di formazione dalla difesa alla mediana per il mister, complici anche le assenze tra infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa. (Spazio Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore dello Spezia Thiago Motta dovrà fronteggiare due assenze in vista del match di lunedì contro il Milan. Ostacolo Spezia per il Milan. Come riportato sul sito ufficiale del club ligure, saranno indisponibili per la gara Leo Sena e Colley (Milan News 24)

uone notizie per lo Spezia in vista della sfida contro il Milan di lunedì pomeriggio. Thiago Motta ha potuto infatti contare anche su Salva Ferrer nell'allenamento del venerdì, riducendo così la lista degli indisponibili ai soli Leo Sena (ancora infortunato) e Colley, impegnato in Coppa d'Africa con il suo Gambia. (Tuttosport)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)