Brescia-Lecce, il match finisce 3-1 per i giallorossi

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Liverani sceglie Saponara nel triangolo offensivo e indietreggia Mancosu a centrocampo, Brescia con Donnarumma e Torregrossa davanti, assistiti da Tonali.

Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato.

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a fare punti per non avere rimpianti. Oggi, siamo stati bravi a costruire delle azioni partendo dal portiere, ho visto delle buone trame. (TuttoCalcioPuglia.com)

32 punti in classifica a 270’ dalla fine: un Lecce vivissimo, il merito è anche suo se in zona salvezza è ancora tutto aperto. La finale l’ha vinta la squadra che l’ha giocata meglio, anzi che l’ha giocata. (TuttoCalcioPuglia.com)

A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. Le Rondinelle rimangono al penultimo posto a quota 24 e vanno aritmeticamente in Serie B con la Spal (GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A - IL CALENDARIO). (Sky Tg24 )

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 contro il Brescia: "Dobbiamo continuare così, sarebbe peggio avere rimorsi. Ho visto giocate in verticale, un buon palleggio: abbiamo dimostrato personalità e qualità nonostante le pressioni. (Calciomercato.com)

Non spinge, concede più del solito e commette il fallo che porta alla punizione e al primo gol del Lecce. Paz 6.5 - Nel primo tempo si inventa una chiusura decisiva sul suggerimento di prima di Zmrhal, da quel momento in poi prende fiducia e non concede più nulla. (TUTTO mercato WEB)

Andremo a Genova a giocare contro il Genoa che lotta per non retrocedere, poi contro il Napoli che deve far punti per l’Europa. Dovremo dare il massimo prima di pensare all’Europa League e al Getafe”. (Calcio Lecce)