Lazio - Inter, si avvicina il ritorno di Inzaghi e quella promessa: "Verrò sotto la Curva"

Lazio - Inter, si avvicina il ritorno di Inzaghi e quella promessa: Verrò sotto la Curva
La Lazio Siamo Noi SPORT

Questa la promessa e i tifosi sono in trepidante attesa che arrivi questo confronto tra chi ha promesso un'accoglienza calorosa e chi invece ancora non ha perdonato Inzaghi le modalità di addio.

Lazio – Inter, Felipe Anderson vs Inzaghi: conto aperto tra il brasiliano e il tecnico. Lazio-Inter, sfida ad alta quota: quanti gol di testa in questo avvio di stagione. TORNA ALLA HOME

Alle 18:00 Lazio e Inter scenderanno sul prato dell'Olimpico ma il tecnico piacentino certamente pensa e ripensa a questo giorno da quando in estate ha lasciato la Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale alla stagione scorsa, nella quale la Lazio con il fischietto di Pistoia alla direzione ha vinto le gare casalinghe contro Bologna e Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Suggestivo il ritorno di Simone, ora alla guida dell’Inter, all’Olimpico: accadrà sabato pomeriggio. Tutte le volte che si era affacciata la possibilità - almeno tre, anche se non confessate - ha pensato a quel giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’ex tecnico della Juventus, c’è un dubbio sulla corsia di destra con il ballottaggio tra Adam Marusic e Manuel Lazzari. Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. (Inter-News)

Biglietti Lazio Inter, la vendita procede spedita: il dato

Con l’aumento della capienza degli stadi al 75% l’Olimpico sarà in grado di ospitare fino a 50mila persone Come riportato dal Corriere dello Sport sono già stati venduti 27mila tagliandi ed il dato è certamente destinato ad aumentare nelle prossime ore anche grazie al cospicuo numero di tifosi nerazzurri presenti nella Capitale. (Lazio News 24)

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano i nerazzurri potrebbero completare un altro innesto. (Stop and Goal)

Inzaghi prende in mano la Lazio dopo un derby perso 4-1, la contestazione dei tifosi e il ritiro a Norcia, nascosto dietro i teloni. Ogni volta che passava di fronte allo stadio, lato Ponte Duca d’Aosta, sussurrava a Gaia che un giorno avrebbe allenato all’Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr