Lazio Inter, i tifosi biancocelesti preparano l'accoglienza per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Lazio-Inter, i tifosi biancocelesti preparano l’accoglienza per Inzaghi.

Secondo La Stampa, pronta la coreografia per l’ex allenatore. Lazio-Inter non sarà una partita come le altre.

La curva biancoceleste sta preparando cori, coreografie e striscioni a favore di Inzaghi»

Secondo quanto raccolto da La Stampa, la curva laziale sarebbe pronta ad accogliere calorosamente il proprio ex tecnico.

Non lo sarà per i tifosi biancocelesti, e non lo sarà per Simone Inzaghi, che tornerà da allenatore avversario per la prima volta. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il primo match è del 10 aprile 2016, qualche giorno dopo il suo quarantesimo compleanno. È lì, marchiata a fuoco, perché dopo gli anni della Primavera, degli Allievi e dei trofei a Ciampino, Amatrice, Benevento, Inzaghi corona il sogno di allenare la prima squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Sembrava quasi che non dovesse succedere mai A questo giorno. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale alla stagione scorsa, nella quale la Lazio con il fischietto di Pistoia alla direzione ha vinto le gare casalinghe contro Bologna e Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi è l’uomo più atteso sabato all’Olimpico, la sua casa per 22 anni: la tifoseria laziale è spaccata sull’accoglienza da riservargli. “Andrò sotto la Nord”. Questo il virgolettato di Simone Inzaghi che si trova in taglio alto nella prima pagina odierna de Il Messaggero. (Solo la Lazio)

Alle 18:00 Lazio e Inter scenderanno sul prato dell'Olimpico ma il tecnico piacentino certamente pensa e ripensa a questo giorno da quando in estate ha lasciato la Capitale. Questa la promessa e i tifosi sono in trepidante attesa che arrivi questo confronto tra chi ha promesso un'accoglienza calorosa e chi invece ancora non ha perdonato Inzaghi le modalità di addio. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. Per l’ex tecnico della Juventus, c’è un dubbio sulla corsia di destra con il ballottaggio tra Adam Marusic e Manuel Lazzari. (Inter-News)